Quanti incontri a perso nella sua carriera mike tyson

Quando parli di tyson sciacquati la bocca!! Picchiava gente il doppio di lui!! Marco è probabile infatti Tyson era una vera roccia ma con quello stile di vita dove vuoi che arrivava. Ciao ragazzi questo e il mio pensiero su Mike Tyson. Poi sappiamo tutti come sono andate le cose sopratutto chi ha letto poi il suo libro TRUE. Vorrei ricordare che in quel periodo furono accostati diversi pugili pronti a combattere per la cintura contro di Mike e tra loro cera anche il grande Evander solamente che il meatch venne scartato per la poca possibilità di vittoria dell'avversario su Tyson Con questo voglio dire solo, che se si fosse comportato da professionista vero adesso lo ricorderemo come l'eterno pugile più forte della terra mai esistito. Certo sono d'accordo sul fatto che se si sarebbe comportato seriamente probabilmente sarebbe rimasto l'eterno pugile almeno per molti Era un furoiclasse perchè il sogno di tutti i pugili eè salire sul ring e stendere in poche riprese l'avversario, ma solo lui ci riusciva e pochissimi altri in passato. Ma se non vivi da atleta e con passione il tuo lavoro non duri: Mike, ribattezzato in seguito con il soprannome di Iron Mike, nasce il 30 giugno del a Southington USA inizia a praticare il pugilato quanti incontri a perso nella sua carriera mike tyson presto esattamente all'età di 16 anni, vince subito il suo primo incontro da dilettante e in seguito si fa strada battendo tutti gli avversari uno dopo l'altro nel giro di poche incontri finestre pvb aubi. Iron Mike vince tutti gli incontri grazie alla sua potenza e i suoi colpi devastanti e diventa ben presto uno dei più giovani pugili dei pesi massimi mai esistiti.

Quanti incontri a perso nella sua carriera mike tyson Cerca nel blog

Tra i ragazzi a cui quotidianamente insegna i segreti della boxe ci sono anche due dei suoi quattro figli, Kevin, di appena nove anni e il ventunenne Artie: Anonimo 8 marzo Anonimo 18 marzo Post più recente Post più vecchio Home page. Sai, per via di quel famoso rifiuto alle armi. Ciao ragazzi questo e il mio pensiero su Mike Tyson. Picchiava gente il doppio di lui!! Vassi Danci 13 novembre Salvatore Romagnuolo 6 marzo Modificata da Roquiño, 02 ago - Holmes più grande di Ali.

Quanti incontri a perso nella sua carriera mike tyson

Carriera Incontri disputati Totali 58 (2 NC) Vinti (KO) 50 (44) Nell'autunno fu pubblicata la sua autobiografia, nella quale Tyson svelava numerosi retroscena della propria carriera e ammetteva di aver fatto uso - prima di alcuni incontri - di cocaina. (perso per KO all'ottava ripresa). Jul 07,  · Quanti incontri ha perso tyson nella sua carriera? e contro chi? Segui. 4 Iron Mike · 8 anni fa. 1. Il pugile più forte della storia nella saga di rocky? Ragazze se una agressore vi sta per attaccare ed lui pesa 60 kg ed alto un metro e 60 come vi difendere?Status: Resolved. Jul 11,  · No,non avrebbe vinto ugualmente,infatti Mike Tyson ha incontrato nella sua carriera solo tre grandi campioni e con tutti e tre ha perso(con uno addirittura 2 volte real Evander Hollefield).Quello piu' clamoroso fu nel a Tokio contro James Buster Douglas dove dimostro' alcune lacune tecniche,infatti riusci a mettere K.O l'avversario ma si rialzo' e nella ripresa successiva Tyson accuso Status: Resolved. Mike Tyson Dilettante - inviato in.: boxe in generale: Ciao, sapete dirmi quanti incontri a disputato Mike Tyson da dilettante?e quali risultati?grazie a tutti in anticipo,fatemi sapere. Vai al contenuto Accedi Registrati ora! Visualizza nuovi contenuti dove vengono elencati i passi salienti della sua carriera dilettantistica, le.

Quanti incontri a perso nella sua carriera mike tyson